L'opera, con "Casi Pratici risolti", vuole essere uno strumento di ausilio, chiaro e diretto, per potersi agevolmente orientare nella risoluzione delle problematiche nel complesso universo della comparazione pubblicitaria. La ripartizione degli argomenti consente di recuperare, immediatamente, l'elemento GIURIDICO, economico o comunicativo oggetto della controversia, e di individuare tempestivamente il Caso Pratico di proprio interesse. Ci si rivolge ai professionisti del settore legale che potranno attingere ad un'amplissima rassegna giurisprudenziale, suddivisa secondo i periodi storici dell'organo giudicante, per trovare.
Nella PRIMA si illustrano gli elementi essenziali della pubblicità comparativa, per Autodisciplina pubblicitaria internazionale Mario Riccardo Oliviero, Giurista Scopri La pubblicità comparativa di Mario Riccardo Oliviero: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ Autori, Mario Riccardo Oliviero. Editore, Maggioli Editore. Formato, Cartaceo. Dimensione, 17x24. Pagine, 208. Pubblicazione, Febbraio 2013 (1 Edizione). Principali impieghi della pubblicità comparativa. 25. Profili normativi della Le pubblicità valutate dal Giurì dellautodisciplina. 101 Mario Riccardo Oliviero La pubblicità comparativa è un libro di Mario Riccardo Oliviero pubblicato da Maggioli Editore : acquista su IBS a 15.30€! Nella PRIMA si illustrano gli elementi essenziali della pubblicità comparativa, per Autodisciplina pubblicitaria internazionale Mario Riccardo Oliviero, Giurista La piena legittimazione giuridica della pubblicità comparativa è stata, infatti, http://www.amazon.it/pubblicita-comparativa-Oliviero-Mario-Riccardo/dp/ La pubblicità comparativa. Front Cover. Mario Riccardo Oliviero. Maggioli Editore, 2013 - Business & Economics - 180 pages. La pubblicità comparativa. Front Cover. Mario Riccardo Oliviero. Maggioli Editore, 2013 - Business & Economics - 180 pages.
Wednesday, 13 February 2019
Scaricare La pubblicità comparativa pdf - Mario Riccardo Oliviero
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: only a member of this blog may post a comment.