Nel tempo il marketing ha subito un'inversione degli obiettivi, in particolare negli anni '90 si è passati da una logica product-oriented ad una customer-oriented.Inuovi sistemi di gestione e strumenti di supporto al marketing estesi, dinamici e flessibili,a differenza del passato in cui i sistemi rappresentavano decisioni dettagliate e segmentate ma relativamente statiche. Tutti questi cambiamenti hanno modificato il ruolo del marketing indirizzandolo verso una dimensione relazionale tesa alla fidelizzazione del cliente.
Nel tempo il marketing ha subito un'inversione degli obiettivi, in particolare negli anni '90 si è passati da una logica product-oriented ad una Acheter Il Marketing dei prodotti ortofrutticoli par Elisa Maddonni (Couverture souple) en ligne sur Lulu CA. Rendez-vous sur la Place du marché Lulu pour Buy Il Marketing dei prodotti ortofrutticoli by Elisa Maddonni (Paperback) online at Lulu. Visit the Lulu Marketplace for product details, ratings, Scopri Il Marketing dei prodotti ortofrutticoli di Elisa Maddonni: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon. Il Marketing Dei Prodotti Ortofrutticoli by Elisa Maddonni, 9780244974206, available at Book Depository with free delivery worldwide. Buy Il Marketing dei prodotti ortofrutticoli by Elisa Maddonni (Paperback) online at Lulu. Visit the Lulu Marketplace for product details, ratings, and reviews. Kaufen Sie Il Marketing dei prodotti ortofrutticoli von Elisa Maddonni (Paperback) online bei Lulu CH. Besuchen Sie den Lulu-Marktplatz, um alle Produktdetails, Buy Bioeconomy e PST by Elisa Maddonni (Paperback) online at Lulu. Visit the Lulu Il Marketing dei prodotti ortofrutticoli Il Marketing dei. Nel tempo il marketing ha subito un'inversione degli obiettivi, in particolare negli anni '90 si � passati da una logica product-oriented ad una Pris: 125 kr. Häftad, 2018. Skickas inom 5-8 vardagar. Köp Il Marketing Dei Prodotti Ortofrutticoli av Elisa Maddonni på Bokus.com.
Tuesday, 5 February 2019
Scaricare il libro Il Marketing dei prodotti ortofrutticoli - Elisa Maddonni .pdf
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: only a member of this blog may post a comment.